Moviola. Regolare il gol di Calaiò. C’era anche rigore per i granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Lo ha dichiarato Lopez in sala stampa. Lo hanno confermato le immagini. Il gol di Calaiò  all’esordio con la Salernitana contro il Benevento era regolare. L’arciere era in campo da pochi minuti e dopo un azione tambureggiante ha avuto la palla sul piede destro, stop e poi con un movimento da vero bomber con lo stesso piede l’ha piazzata nell’angolino con Montipò immobile. Abbattista di Molfetta si è fidato del suo assistente di linea che ha alzato la bandierina. Ma in serie B non essendoci il Var non è stato rivista l’azione. Gol annullato. Il piede che ha tratto in inganno al guardalinee era quello di Migliorini che nell’azione affiancava proprio Calaiò. Peccato per l’arciere che poteva bagnare con un gol il suo battesimo a  Salerno. Infine a metà ripresa forse c’era rigore per i granata per fallo di mano in area ospite da parte dell’ex Coda.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Siete la barzelletta del calcio italiano! Meritate 10 100 1000 lotito! La lazio B merita la serie C.

  2. Qui l’unica cosa che affonda è la tua misera esistenza da sorcio di internet quale sei.

  3. Gioite napoletani , cavaiuoli, nocellini, pecorari avellinesi , finirà questo momento no e intanto voi tutti insieme sguazzerete nella melma . Siete ridicoli pensate a voi , cavaiuolo nocelino e pecoraro siete già affondati , mancano solo i napulill che nn vincono mai niente . Curva sud come noi nn c’e Nessuno

  4. Agro lascia sta, fai sul figur e merd. Noi abbiamo Storia! Tu manc a geografia fai 081 e sei SOTTO la nostra provincia…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.