Sanremo: Boombdabash con Rocco Hunt portano il calore del Sud all’Ariston

Stampa
E’ una carica di energia quella che si abbatte sul Teatro Ariston nella quarta serata del Festival di Sanremo, quella dedicata ai duetti. La tredicesima esibizione della serata riporta sul palco i Boomdabash, con la loro “Per un milione”.

La band salentina ha invitato il rapper salernitano Rocco Hunt, che proprio a Sanremo vide partire la sua carriera e le giovanissime voci dei Musici Cantori di Milano. L’esibizione è stata un crescendo di intensità con i cantanti che sono scesi fino in platea a ritmo di reggae salentino. Il pubblico ha gradito, lasciandosi coinvolgere senza esitare più di tanto dagli artisti.

Mani al cielo, scena non così frequente per una platea solitamente più compassata come quella dell’Ariston, per tutti gli spettatori compreso qualche componente della giuria di qualità. E c’è stato chi ne ha approfittato per scatenarsi a ballare. Applausi, al termine dell’esibizione, e grande entusiasmo dietro le quinte una volta sciola la tensione.

Lo stesso Rocco Hunt, molto emozionato, ha poi affidato ad un post su Instagram le emozioni vissute per essere tornato a calcare il palco con una canzone scritta anche da lui.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.