Salerno: auto in doppia e tripla fila, Pessolano denuncia su facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Movida sì ma non a discapito del traffico cittadino. Movida sì ma non a costo del decoro urbano. Movida sì ma non a rischio della vita dei cittadini.

Chi deve decidere è ancora in tempo per farlo. Controlli, prevenzione e repressione!». Lo scrive sul suo profilo facebook il consigliere comunale Donato Pessolano denunciando l’ennesimo sabato sera all’insegna della sosta selvaggia e dell’incivilità di alcuni automobilisti.

Auto parcheggiate in doppia e tripla fila su Lungomare Trieste e su Via Roma. Alcune vetture in sosta sullo spartitraffico tra Questura e Comune, lato Lungomare. Ed ancora: Via Monti invasa dalle auto così come Piazza Matteo Luciani, Via Lista (la strada che costeggia il Teatro Verdi) ed anche la strada Statale 18 Tirrenia inferiore (costeggia il Genio Civile). Il reportage fotografico lascia poco spazio alle interpretazioni e mostra una città ostaggio delle auto nelle ore notturne dei fine settimana

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Vigili urbani specchio delle capacità di una amministrazione cittadina ridicola e inconsistente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.