Nocera. Finge tamponamento e aggredisce uomo. Fermata donna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Spiacevole episodio lo scorso week-end a Nocera Inferiore. Nei pressi dell’ uscita autostradale dell’A3 una donna aggrediva prima verbalmente e poi tentava con un oggetto contundente di minacciare un uomo alla guida della propria autovettura perchè reo, a dire della donna di un tamponamento sulla rampa di uscita verso Nocera. L’intervento di un’ispettrice di Polizia non in servizio vedeva l’allontanarsi della donna che faceva perdere le sue tracce. L’arrivo sul posto della Polizia Municipale e la ricostruzione dei fatti dell’uomo e di alcuni testimoni permettevano ai caschi bianchi di individuare la presona che aveva aggredito l’uomo.

Si trattava di S.A. di Nocera Inferiore già nota al Comando di Polizia Municipale perché segnalata nel recente passato all’Autorità Giudiziaria in quanto impugnando un oggetto acuminato, presumibilmente uno spillo, cagionava lesioni a più persone camminando per strada. La donna è già affidata ai Servizi Sociali del Comune di Nocera Inferiore e al Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Fonte www.rtalive.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.