Scopre che la moglie é morta e il cuore si ferma, muore il marito di Caterina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Una doppia tragedia quella che ha colpito la famiglia Apostolico. Pasquale, il marito della povera Caterina Perozziello, la donna scomparsa da Castel San Giorgio il 17 settembre 2016, e i cui resti sarebbero stati ritrovati lo scorso 4 febbraio in un canale di scolo a Castel San Giorgio, non avrebbe retto al dolore.

L’uomo è stato colto da un malore ed è deceduto in mattinata. Il figlio Daniele e la nuora Angela – scrive RTALive – avevano deciso di comunicare al padre la notizia del ritrovamento dei resti di Caterina Perozziello e piano piano avevano detto tutto all’anziano.

Inutile ogni soccorso: il suo cuore ha smesso di battere. Gli avevano da poco raccontato tutto, dal macabro rinvenimento al drammatico riconoscimento.
Daniele Apostolico e sua moglie, infatti, erano stati chiamati dai carabinieri all’indomani della scoperta.

Da subito avevano collegato il ritrovamento alla scomparsa di Caterina e per questo avevano chiamato i familiari per tentare un riconoscimento, visto che insieme alle ossa erano stati recuperati resti di abiti, delle ciabatte ed una protesi dentaria.

Rimangono aperte le indagini coordinate dal pm Roberto Lenza della procura di Nocera sulla scomparsa della 74enne e sul ritrovamento dei resti umani lungo i binari del tratto sangiorgese della linea FFss.

Fonte e foto RtaLive

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Puntualizzo. La è verbo nel titolo. Ma il termine “carcassa umana” è davvero ripugnante. Non credo che chi scriva sia un eccelso giornalista. Si potrebbero usare altri termini come ” resti umani”….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.