Furti nel Cilento: Sindaco Castellabate si congratula per fermo responsabili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sgominata la banda di stranieri dedita a furti in case e aziende messi a segno soprattutto nel Cilento. A seguito del fermo dei responsabili dei furti che avevano interessato anche alcune località di Castellabate il Sindaco Costabile Spinelli si congratula con le Forze dell’Ordine che sono riuscite a risalire ai ladri:

«A nome dell’amministrazione comunale esprimo pubblicamente un plauso al Comando Carabinieri compagnia di Agropoli, guidata dal capitano Francesco Manna, e alla stazione di Santa Maria di Castellabate, diretta dal maresciallo Santino Musto, per il successo dell’operazione appena conclusa che ha portato al fermo della banda che ha creato allarme sociale ed insicurezza tra i nostri cittadini».

«Esprimo un ringraziamento per l’impegno costante delle Forze dell’Ordine nel garantire l’ordine pubblico e la legalità nel nostro territorio. Sottolineo anche l’importanza nella prevenzione rispetto ad atti criminali grazie al supporto tecnologico del sistema di videosorveglianza comunale, attivo e presente nei punti più sensibili, che si dimostra sempre di più un supporto fondamentale per le indagini».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.