Salernitana, 8 gol all’Under 17: doppiettà Calaiò, stop Di Gennaro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Sono ripresi questo pomeriggio allo Stadio “Arechi” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Angelo Gregucci hanno svolto una sgambatura in famiglia contro la formazione Under 17 allenata dal mister Emanuele Ferraro. La partita è terminata con il risultato di 8 a 0 grazie alle doppiette di Calaiò e Casasola e i gol di Orlando, Mazzarani, Jallow e Rosina.

Nel corso di uno scontro di gioco Davide Di Gennaro ha riportato un trauma contusivo a carico della caviglia destra. Le sue condizioni saranno valutate nuovamente nelle prossime quarantotto ore.

La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 10:30 presso il C.S. “Mary Rosy”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. E solo con loro potete atteggiarvi mercenari pensionati. Andatevene voi e i vostri padroni papponi. LAZITANAMERDA

  2. Di Gennaro pacco infinito come tutti i laziali portati a Salerno . Voglio vere’ quann ve ne iat voi e la presidenza

  3. DI GENNARO IO AVREI VERGOGNA A PRENDERE LO STIPENDIO A FINE MESE MA VERAMENTE SEI UNA PIETÀ

  4. Ennesimo colpo di mercato che avrebbe dovuto trascinarci in serie A e voi pensate che il buon Lotito e Fabiani non sapessero già tutto??? Poveri voi che ci credete ancora….hahahhahahah

  5. Dai è palese, non vuole giocare! O non voleva proprio venire o credeva di venire a fare il Dio di Salerno. Andava ceduto a gennaio… Vogliamo giocatori motivati, questi giochetti ci hanno stancato…

  6. Buona sera.
    Ogni commento è valido, per carità.
    Io pero” la vedo diversamente, credo sia solo sfortuna la sua.. se potesse giocare, anche spezzoni, tre partite di fila sono certo potrà dimostrare la classe di cui è dotato.
    ciao da carlo (tifoso cagliaritano)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.