Salerno: stupro di Santa Teresa, attesa per il verdetto d’appello

Stampa
C’è attesa per il verdetto, in Appello, sullo stupro ai danni di una donna di 31 anni avvenuto il 17 maggio del 2016 sulla spiaggia di Santa Teresa.

La decisione potrebbe arrivare già dalla prossima settimana. Ad essere accusati e condannati in primo grado a quattro anni di reclusione ciascuno due cittadini di nazionalità marocchina. Conferma della piena chiesta dal Pm anche nel secondo grado di giudizio

Secondo la ricostruzione dei fatti, la vittima si era recata sulla spiaggia di Santa Teresa da sola dopo aver trascorso la serata con amici e stava leggendo gli appunti di un esame che avrebbe dovuto sostenere il giorno dopo quando sarebbe stata avvicinata dai due cittadini stranieri.

Gli stranieri si sarebbero seduti accanto e lei e, dopo averle chiesto 50 euro, uno dei due si sarebbe allontanato per comprare degli alcolici. Resasi conto del pericolo, la giovane donna cercò di divincolarsi ma fu bloccata da entrambi e costretta a subire lo stupro.

E la cosa non si sarebbe conclusa con la violenza sessuale come ricorda Il Mattino oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.