Con l’Ascoli Calaiò in coppia con Jallow, Andrè Anderson trequartista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gregucci non cambia rispetto alle indicazioni emerse nel test con l’Under 17 di Ferraro. Ad Ascoli i granata giocheranno con il 3-4-1-2. Diverse le novità. In difesa non ci sarà Migliorini per un problema fisico, al suo posto Schiavi. La linea difensiva sarà completata da Mantovani e Perticone. A centrocampo gli esterni saranno Casasola e Lopez mentre Di Tacchio e Minala formeranno la diga di centrocampo.

Nel ruolo di trequartista niente chance per Rosina ma giocherà Andrè Anderson che agirà dietro alle due punte Calaiò e Jallow. Scivolano in panchina Gigliotti e Djavan Anderson. Ancora rinviato il debutto dal primo minuto di Rosina alle spalle degli attaccanti. La variante è l’esordio dell’arciere dall’inizio in coppia con l’ex cesena.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.