Pestato dai buttafuori, il caso finisce in RAI a ‘Chi l’ha visto?’

Stampa
Un giovane è stato aggredito a Salerno da tre buttafuori di un locale notturno nel quale voleva entrare. I fatti sono accaduti nella notte tra sabato e domenica. Le immagini del brutale pestaggio sono state trasmesse dal programma “Chi l’ha visto?” su Rai3.

In trasmissione anche la testimonianza del legale del ragazzo, Piersandro Forlenza, che ha raccontato di come il suo assistito abbia sporto denuncia contro i tre uomini che lo hanno malmenato, solo perché, visibilmente ubriaco, avrebbe danneggiato la vetrina dell’attività commerciale.

Il giovane, colpito a calci e pugni, avrebbe riportato dei danni ad un orecchio e sarebbe preoccupato per le sue condizioni di salute, dato che nei mesi scorsi si è sottoposto ad una delicata operazioni ai reni.

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tanto che era “preoccupato per le sue condizioni di salute” che era ubriaco come ‘na proccola?
    “solo perché, visibilmente ubriaco, avrebbe danneggiato la vetrina dell’attività commerciale” ? Bisognava aspettare che facesse del male a qualcuno ?

  • Sì prenda le sue responsabilità questo 32 anni di segatura…..Tu non vieni a sfasciarmi il locale….Tu non vieni a incutere paura tra la gente ….Solo xche’ ubriaco…..Tu non mi dai fastidio…..xche’ io a capa ta spacco. ….Punto…..

  • I buttafuori non hanno il diritto di picchiare nessuno,sono li non per agire come milizia privata dei locali,ma allontanare i piantagrane.
    Nel caso dei 3 moschettieri di cui sopra,a maggior ragione il ragazzo lo si doveva prendere,tenere fermo in un angolo,e chiamare i carabinieri.
    I buttafuori non hanno la licenza di picchiare,ma di allontanare o tenere fuori dai locali chi disturba e arreca danno.
    Con questo non sto dando ragione al cretino ubriaco,ma di certo quei 3 non avevano diritto di menarlo.
    Sono da denuncia tutti e 4, il ragazzino per aver spaccato la vetrina, e quei 3 per averlo menato (in 3 a pestare un ubriaco tra l’altro,questi si che sono UOMINI).
    Ma dimenticavo,Salifornia è un po come il far west,tra poco vedremo i duelli ‘nderr piazza portanova.

  • MA che cavolo avete nel cervello. Che ancora proteggete i buttafuori. Siete delle scimmie ignoranti. I buttafuori dovevano allontanarlo e chiamare la polizia. Stop. E no ora fanno i duri con quelli ubriachi. Facessero i duri con quelli lucidi. E non a 3 di loro. Ma a salerno ci sono le scimmie!!!

  • qua si rasenta l’assurdo…delicato intervento ai reni e se cumbin comm o cess? ???? ancora più convinto che hanno fatto bene…se questo individuo non ha rispetto per se stesso,come può avere rispetto per gli altri? l’alcool è il peggior nemico dei reni

  • Elcico cosa ci tieni tu in testa? guuarda il video prima di sparlare. loro lo hanno allontanato, e lui è tornato, loro lo hanno RIallontanato e lui è tornato spaccando i vetri, loro lo hanno RIallontanato e lui è tornato tirando pietre, e a quel punto è successo il fattaccio, ma i buttafuori lo hanno allontanato iin modi “decenti” per almeno tre volte.. dovevano legarlo? avreste fatto i buonisti ugualmente, quindi non c’è speranza di avere un’opinione equilibrata da voi. l’unica cosa che non dovevano fare è dare i calci, e per quello credo che ne risponderanno, ma per il resto il vostro povero ubriaco continuava ad alzarsi e a spaccare il locale, ci stanno le immagini, guardatevele. i calci NO, ma il resto non mi pare un eccesso vista la situazione di REITERATA violenza del tizio, e pure della polizia che non arrivava (forse neppure chiamata in tempo). Che cavolo hai tu nel cervello che ancora proteggi il delinquente ubriaco??? non ho sentito una parola di condanna per lui, lui che ha INIZIATO la violenza

  • uno,i 3 gorilla sono nel torto tanto quanto quel cazzone.
    Dimmi,come si ragiona con uno che non capisce un cazzo perchè ubriaco/strafatto?
    Non hanno agito da buttafuori,ma da picchiatori.

  • 22.44 chiamami quando sarai vittima di un ubriaco violento, verrò a dirti di stare calmo (a te e ai buttafuori, non a lui!). mi hai convinto, hai ragione!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.