Gregucci: “Rientrati bene in partita, non era facile. Ora vincere a Verona”

Stampa
Contento a fine gara il mister della Salernitana Angelo Gregucci nella sala stampa del Del Duca di Ascoli:

“Dopo il gol a freddo abbiamo fatto un ottimo primo tempo rientrando in gara con personalità. Nella ripresa abbiamo subito subito ma siamo rimasi in piedi. Abbiamo concesso qualcosa, bravo Micai poi invece di chiudere subito i conti l’ultima mezz’ora abbiamo atteso il recupero. Ho visto i ragazzi che si sono mossi con intelligenza in certi momenti. L’approccio non era male poi l’infortunio su Ninkovic poteva condizionarci ma cosi non è stato”.

“I ragazzi come dico sempre – – continua il Mister – si devono scrollare di dosso dei timori. In fase realizzativa sono convinto che miglioreremo ancora. Oggi abbiamo creato tanto, bene Mazzarani che ha mostrato grande personalità. E’ l’esempio di questa partita. Jallow può e deve fare meglio perché ha qualità ed intraprendenza. Dobbiamo tirare su la condizione di Calaiò e con più coraggio, precisione e autostima possiamo dire la nostra”.

“Vediamo ora cosa è successo a Perticone che mi preoccupa più di Casasola. E proprio per chiedere le condizioni a Tiago ho varcato l’area tecnica e sono stato ingiustamente espulso. Possiamo fare meglio e ora che siamo nel limbo del torneo dobbiamo spingere a fare di più. Il mio obiettivo è di partita in partita. Ora pensiamo a Verona con la voglia di andare a vincere. Giochiamo meglio paradossalmente in trasferta che in casa e proprio per questo credo che l’aspetto mentale va migliorato.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma perche non si è giocato sempre con questo modulo ???? Incapacità o scelta ben precisa ??? A Padova con un modulo cosi avremmo vinto 3 a 0… e stiamo pur sicuri che a Salerno modulo che vince…..si cambia…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.