Salerno, incidenti in città come in autostrada: oggi Pastena, ieri a Manganario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Oggi in via Dei Mille un auto si è ribaltata in pieno pomeriggio con il conducente rimasto incastrato nelle lamiere. Analogo incidente nella notte di domenica stavolta a Via Manganario nel lato opposto della città di Salerno. Anche in questo caso auto ribaltata e conducente fortunatamente vivo per miracolo. E’ allarme tra i cittadini salernitani che ultimamente stanno osservando scene di incidenti in città pericolosi quanto a quelli che si vedono sulle autostrade. All’origine l’elevata velocita e spesso molto spesso l’uso di alcoolici o addirittura droghe prima di mettersi al volante. E se ci fosse stato un pedone su quelle strade? Una mamma con carrozzina e bambino? Sono questi gli interrogativi dei residenti che chiedono maggiori controlli, videocamere e anche dissuasori di velocità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Imvece di dire che gli incidenti sono causati da alcol o droghe perché la sera nn vi fate un giro in quella zona e vedete il modo vergognoso di come si parcheggiano?
    A cominciare dallo stop prima del liceo?
    Anche io più di una volta ho rischiato proprio perché parcheggiando male le macchine la visuale è ridotta e a volte bisogna invadere la corsia opposta.

  2. Primo: che i vigili lavorino e le multe siano comminate! Ormai se passi sulle strisce pedonali ricevi insulti da chi si vede costretto a fermarsi oppure, se sei tu alla guida e ti fermi per far passare un pedone sulle strisce, ti suonano il clacson. L’impunità ed il disinteresse dei vigili fanno aumentare il senso di sfrontatezza dei maleducati. La freccia è scomparsa e non si usa, ognuno fa come gli pare e le moto sfrecciano senza limiti….devo continuare?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.