Baronissi, Valiante sfiduciato: «La città non lo meritava»

Stampa
«Si sarebbe potuto arrivare alla fine della consiliatura, garantendo a Baronissi quello che mancherà nei prossimi tre mesi, ovvero le azioni, i progetti, le esecuzione dei cantieri».

A dirlo, nel corso di una conferenza stampa, Gianfranco Valiante,  ex sindaco di Baronissi il giorno dopo la mozione di sfiducia votata in Consiglio comunale. A pochi mesi della scadenza del mandato, dunque, si scioglie il Consiglio comunale.

«Sfiduciare un sindaco – prosegue – con cui si è condiviso un periodo di quattro anni e dieci mesi, significa riportare il commissario, così come avvenuto in passato. Io credo che i cittadini di Baronissi non meritano questo. La città deve fare una scelta. Bisogna fare la politica guardandosi negli occhi, senza sotterfugi e congiure. Io sono abituato a fare la politica in maniera diversa.

Se dovessi essere rieletto, mi spenderò per garantire ancora la qualità di vita alla nostra città, impegnandomi come ho sempre fatto, con onestà, creando una classe dirigenti meno avvezza agli opportunismi. Noi siamo in campagna elettorale, con una squadra già formata che rifiniremo e che sarà selettiva».

VIDEO ZEROTTONOVE.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.