Muore dopo l’intervento per dimagrire: 13 medici indagati

Stampa
13 medici (sei di un ospedale di Benevento e 7 di un nosocomio salernitano) risultano indagati per il decesso di Giovanni M, 52enne di Salerno morto dopo un intervento per dimagrire

Il 53enne giunse all’ospedale di Salerno già in condizioni gravissime con i medici che fecero di tutto per salvargli la vita senza però riuscirci.

I familiari della vittima si sono rivolti alla Magistratura chiedendo che venga fatta chiarezza sulla morte del proprio caro.

Il paziente aveva un peso che  andava oltre i 150 chilogrammi e gli causava non pochi problemi alla salute. Aveva deciso di sottoporsi all’intervento di riduzione allo stomaco per poter dimagrire. L’operazione fu eseguita in un primo momento a Benevento. Tornato a casa l’uomo cominciò ad avere i primi malori.

Le sue condizioni non miglioravano tanto che si era reso necessario il ricorso all’Ospedale di Salerno fino al decesso dell’uomo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.