Salernitana: tifoso chiede allenamenti a porte aperte per i granata

Stampa
Gentile direttore, da grande tifoso della Salernitana le chiedo di farsi portavoce, presso la Società sportiva Salernitana 1919, affinchè conceda un regalo alla città morbosamente attaccata ai colori granata ovvero di consentire, almeno una volta a settimana, agli appassionati tifosi di assistere agli allenamenti della squadra

Come accadeva al Vestuti per intenderci. Abbiamo bisgno di vive la Salernitana a 360 gradi  e per 365 giorni l’anno.  Solo consolidando il rapporto tra squadra e cittadinanza si possono creare quei presupposti di coesione che la Società troppe volte invoca».

Lo scrive un tifoso alla nostra redazione che nel segnalare il caso confida nella proprietà ed in particolare in Marco Mezzaroma affinchè questo auspicio possa essere accolto dalla società granata

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma perché non ti basta lo schifo che ci fanno vedere il sabato???

  • il tifoso lo è sempre, e si vede soprattutto nei momenti di difficoltà, troppo facile festeggiare per i successi…..

  • Tifosi che chiedono allenamenti a parte aperte? Ma alle 3pm non avete nulla da fare?

  • Per la cronaca ho 48 anni, se non avete passione per la Salernitana che commentate a fare?

  • Ci puoi scommettere che festeggeremmo tutti in città in caso di promozione. Ma non tanto per la Serie A, ma perché Lotito finalmente andrebbe via per sempre. La A in 100 anni l’abbiamo vista 2 volte, uno come Lotito non lo abbiamo mai visto e non lo vogliamo mai più vedere (se poi si porta con lui i lotitiani meglio ancora).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.