Salerno: il Comune pronto a completare il palazzetto dello sport

Stampa
«Tra le opere di grande architettura che sono state tutte ultimate a Salerno (non si capisace bene quali sarebbero queste incompiute) c’è questo Palazzetto dello Sport che ci ha creato problemi perchè la ditta che aveva appaltato l’opera è fallita. Si sono susseguite una serie di cimenti e altre storie classiche italiane e l’opera è restata lì incompiuta.

Stiamo valutando una serie di iniziative che vanno dai progetti di Finanza ad iniziative del CONI.  La cosa la sto seguendo Angelo Caramanno che è un eccellente Assessore allo  Sport e credo che prima o poi daremo una risposta concreta alle illazioni» Lo ha detto il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli a margine della visita allo stadio Arechi interessato da lavori di ristrutturazione per le Universiadi

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prima o poi… qua si vede solo poi. Salerno unico capoluogo senza palazzetto dello sport è l’unica realtà.

  • Affidare un progetto faraonico alla ditta di un “masto di cucchiara” che si è cimentato al massimo nella costruzione di qualche box interrato è il modo migliore per affossarlo. Il CONI ha già risposto picche tempo fa e i progetti di finanza si sono rivelati inadatti alle nostre realtà in tempi di ben altra salute dell’economia. Il sindaco parla a vuoto e rimanda la risoluzione del problema a un futuro indefinito, nello stile del suo predecessore.

  • Copia ed incolla di tante altre dichiarazioni che ha fatto Mr Pinguin lucano! Basta, andatevene tutti quanti, non si sopportano + tutte ste palle, ancora di + vedere ste facce.

  • Pier Piero presiederà la posa della prima pietra Pier Piero sarà il custode Pier Piero sarà assessore allo sport Pier Piero si dividerà tra Caserta casal de principi e Lussemburgo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.