Salerno: il Comune pronto a completare il palazzetto dello sport

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
«Tra le opere di grande architettura che sono state tutte ultimate a Salerno (non si capisace bene quali sarebbero queste incompiute) c’è questo Palazzetto dello Sport che ci ha creato problemi perchè la ditta che aveva appaltato l’opera è fallita. Si sono susseguite una serie di cimenti e altre storie classiche italiane e l’opera è restata lì incompiuta.

Stiamo valutando una serie di iniziative che vanno dai progetti di Finanza ad iniziative del CONI.  La cosa la sto seguendo Angelo Caramanno che è un eccellente Assessore allo  Sport e credo che prima o poi daremo una risposta concreta alle illazioni» Lo ha detto il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli a margine della visita allo stadio Arechi interessato da lavori di ristrutturazione per le Universiadi

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Prima o poi… qua si vede solo poi. Salerno unico capoluogo senza palazzetto dello sport è l’unica realtà.

  2. Affidare un progetto faraonico alla ditta di un “masto di cucchiara” che si è cimentato al massimo nella costruzione di qualche box interrato è il modo migliore per affossarlo. Il CONI ha già risposto picche tempo fa e i progetti di finanza si sono rivelati inadatti alle nostre realtà in tempi di ben altra salute dell’economia. Il sindaco parla a vuoto e rimanda la risoluzione del problema a un futuro indefinito, nello stile del suo predecessore.

  3. Copia ed incolla di tante altre dichiarazioni che ha fatto Mr Pinguin lucano! Basta, andatevene tutti quanti, non si sopportano + tutte ste palle, ancora di + vedere ste facce.

  4. Pier Piero presiederà la posa della prima pietra Pier Piero sarà il custode Pier Piero sarà assessore allo sport Pier Piero si dividerà tra Caserta casal de principi e Lussemburgo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.