Sanità, De Luca: «Formiche? Quella è camorra»

Stampa
«In alcuni ospedali c’è la camorra altro che formiche».

Queste le parole del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, dal palco della Mostra d’Oltremare dove ha partecipato al Forum sulle eccellenze della Sanità.

De Luca si è riferito all’ospedale San Giovanni Bosco, dove più volte sono state trovate formiche sui pazienti, segnalando alcune anomalie: «Vorrei sapere in quale ospedale del nord – ha detto – si gestisce un bar senza gara oppure c’è una ditta che da 15 anni fa i servizi di pulizia nella struttura senza che si faccia una gara d’appalto. O magari in quale ospedale c’è un ristorante aperto anche di notte, dove si riunisce gente di varia umanità».

Sulla revoca del commissariamento De Luca dice: «Attendiamo che a Roma, al Ministero, si sveglino e mettano fine al commissariamento della sanità. Possiamo certificare che abbiamo già raggiunto gli obiettivi necessari per il ritorno alla gestione ordinaria e poter così venire incontro meglio alle richieste che vengono dai territori».

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma tu che sai e, come dici, non puoi fare nulla, perché non fai una denuncia alla Procura? Perché? Solo fumogeni accesi e niente di concreto. Oramai i salernitani hanno capito ed i campani stanno capendo.

  • Bravo De Luca, senza peli sulla lingua. Una persona seria in quest’epoca di bimbiminkia.

  • lo dice! lo sà! e cosa ha fatto per debellarla allora? a si i siparietti su lira tv

  • Certo se arrivi a Napoli con la becera camorra salernitana della piana del sele e dell’arechi…?poi poco puoi dire e fare per cambiare le cose…!
    è vero o no vecchio furbone e ladrone sconsacrato…??!!

  • Perchè non proponiamo un referendum per staccarci da Napoli, o come nuova regione o come provincia autonoma tipo trento o bolzano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.