Salerno: canoni di locazione non pagati, blitz della Finanza

Stampa
Nel mirino della Guardia di Finanza , sono finite le concessioni demaniali rilasciate ai gestori dei pontili. Sembrerebbe che non abbiano pagato al Demanio i canoni di locazione, anche se, quegli stessi pontili sono stati poi affittati a prezzi “importanti” durante le ultime stagioni estive.

In alcuni casi si tratterebbe di concessioni datate e di prezzi molto bassi. Soprattutto, rispetto alle some poi effettivamente incassate. In alcuni casi, ci sarebbe anche una applicazione sbagliata delle disposizioni contenute nelle concessioni. Lo scrive anche il Mattino oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.