Salerno: vento abbatte tabellone pubblicitario che cade su auto

Stampa
Tragedia sfiorata questa mattina in via Ugo Foscolo a Salerno nella zona orientale della città. Le forti raffiche di vento hanno abbattuto un tabellone pubblicitario che si è schiantato su un’auto in sosta, una fiat Panda. Fortunatamente all’interno della vettura non c’era nessuno.  Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

Danni e disagi per il forte vento anche in provincia di Salerno. Segnalazioni arrivano da Battipaglia dove a causa delle raffiche molti alberi sono stati abbattuti in via Amendola.

Anche in via Spineta i rami di alcuni alberi caduti sulla strada hanno provocato il blocco al transito. Stessa cosa zona Santa Lucia

A Eboli, in via Buozzi, si è verificato lo scoperchiamento e il conseguente crollo al suolo di una copertura del Palazzo Lanzetta. Nessun danno particolare. Anche ad Eboli abbattuti cartelloni pubblicitari ed alberi.

Altre segnalazioni arrivano dal Vopi di Enzo Savarese. Sulla autostrada sulla corsia Sud a Salerno, tra Brigliano e San Mango, un cartellone stradale e’ caduto senza gravi conseguenze. All’uscita dell’autostrada un ramo e’ caduto su un guardarail.

A Pontecagnano la caduta delle pigne da alcuni pini ha causato disagi alla circolazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.