Vietri sul Mare: Scannapieco su bando assegnazione alloggi

Stampa
La consigliera del comune di Vietri sul Mare, Antonella Scannapieco  in riferimento al bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, ha indirizzato agli  enti preposti una richiesta di chiarimento  scritta per conoscere le modalità utilizzate per accertare i requisiti di partecipazione, il numero totale degli alloggi, nonchè di avere risposta alle difformità riscontrate dalla stessa Scannapieco e già evidenziate con una nota del  01.08.2018.

Con la suddetta nota, chiedeva l’annullamento del bando e la riapertura ex novo a causa di alcune omissioni e difformità riscontrate , non conformi ai principi di trasparenza e pubblicità che devono caratterizzare gli atti amministrativi. Ad oggi 23 febbraio 2019 la Consigliera Antonella Scannapieco è ancora in attesa di risposta scritta dal Comune di Vietri sul Mare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.