Al carcere di Salerno una pizzeria sociale per aiutare i detenuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nella conferenza stampa di novembre si era auspicato, per la realizzazione del progetto “La pizza buona dentro e fuori” (che ha come obiettivo una pizzeria all’interno della Casa Circondariale “A. Caputo” di Salerno), il coinvolgimento di tutta la Comunità Salernitana. Ristoranti e Pizzerie di Salerno hanno risposto all’appello di solidarietà per questa importante iniziativa.

Martedì 26 febbraio alle ore 11,00, prezzo la Pizzeria Trianon in P.zza Flavio Gioia n.22 Salerno, in conferenza stampa saranno presentati i 10 locali di Salerno che hanno aderito alla campagna di raccolta fondi per la realizzazione della pizzeria all’interno della Casa Circondariale e saranno comunicate le cifre delle raccolte fondi già effettuate.

Interverranno Carmen Guarino (Presidente della Fondazione Casamica), Antonia Autuori (Presidente della Fondazione Comunità Salernitana), Paola De Roberto (Consigliere Comune di Salerno), oltre ai rappresentanti dei Ristoranti e Pizzerie.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma perché dovremmo aiutare i detenuti? Chi gli ha detto loro di delinquere? Cioè questi “signori” non solo hanno creato danni alla società (per stare là dentro) e noi dovremmo pure aiutarli? Marcissero in pace….

  2. Queste pizzerie anzichè aiutare i giovani lavoratori, assumendoli con contratto in regola, aiutano i detenuti a farsi le pizze.
    Chissà magari questi hanno paura di qualcuno che sta “dentro”, e quindi aiutano a questi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.