Salerno: dal 27 febbraio la rassegna “Naturalmente vino”, discorsi e degustazioni 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A partire da mercoledì 27 febbraio alle 20:30 l’oste di Tozzabancone di Via Duomo 39 a Salerno ospiterà la rassegna “Naturalmente vino”. “Naturalmente vino” è una rassegna di quattro incontri dedicati agli appassionati dell’enologia e continuerà fino al 20 marzo. Durante gli incontri nei locali del centro storico di Salerno si potrà assaggiare e discutere sul vino, in compagnia di esperti del settore.

Si inizia mercoledì 27 con “Il terroir e la sua importanza nella produzione del vino”: se ne discuterà con Davide Campagnano, agronomo e vignaiolo. Il 6 marzo è il turno di “Agricoltura convenzionale ed agricoltura biologica/biodinamica analogie e differenze” e se ne discuterà con Davide Campagnano, agronomo e vignaiolo.

Il 13 marzo Lieviti selezionati e lieviti indigeni, angeli e demoni?” e se ne discuterà con Sergio Pappalardo enologo e vignaiolo. Infine ultimo appuntamento il 20 marzo con “Solforosa si, solforosa no, è utile o nociva?” Se ne parlerà con Sergio Pappalardo enologo e vignaiolo. Durante gli incontri saranno degustati quattro vini a serata e si richiede la prenotazione anche per la singola serata.

Info line: 0892865356 / 3932202677.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.