Al Teatro Arbostella venerdi 1 marzo la replica del divertentissimo “’O figlio ‘e pàtemo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Replica straordinaria venerdì 1 marzo alle ore 21.15 al Teatro Arbostella di Salerno per il divertentissimo spettacolo della Compagnia Comica Salernitana“’O figlio e’ pàtemo”, commedia brillante ed esilarante scritta a quattro mani dal duo comico della struttura di Viale Verdi Giovanni Bonelli e Andrea Avallone.

Lo spettacolo, messo in scena durante il periodo natalizio, non è riuscito a soddisfare la numerosa richiesta di pubblico nonostante le tre repliche già effettuate a dicembre.

La trama si basa sulla storia di due fratelli Sabato Di Maggio (Giovanni Bonelli) e Domenico Di Maggio (Andrea Avallone) eredi di un grande patrimonio. Entrambi sono di carattere totalmente diverso il che li metta spesso a confronto con modi di dire e di fare che innescano situazioni comiche e paradossali. Inoltre, una vicina di casa rimasta vedova (interpretata da Lucia Aceto) provoca all’interno della loro quiete familiare trambusti ed equivoci. Il fato vuole che un giorno, però uno dei due, Domenico, ha un incidente domestico (una caduta con relativa botta alla testa) che gli fa perdere la memoria. L’altro fratello, Sabato di Maggio, con l’aiuto della governante (interpretata dalla caratterista Francesca Musa) e i bizzarri suggerimenti del dottore (un istrionico Enzo Galdo) si nomina tutore del fratello Domenico per impossessarsi di tutta l’eredità. Ma il piano congeniato purtroppo per lui non gli riesce e cosi si arriva a un finale del tutto inaspettato.

Spettacoli venerdì 1 marzo 2019, ore (21.15) Ingresso unico 10 euro

 Prenotazioni 089-3867440 / 347-1869810 www.teatroarbostella.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.