Incubo tangenziale tra cantieri e code interminabili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La tangenziale di Salerno negli ultimi anni più che essere uno strumento per snellire il traffico ed agevolare la vita degli autombilisti salernitani si è trasformata in un vero e proprio incubo. Alle lunghe code in direzione sud, zona Fratte, per l’eterno cantiere di 300 metri che blocca il traffico di tre Comuni: Salerno, Pellezzano e Baronissi con ripercussioni sul raccordo Salerno – Avellino in direzione Salerno e sulla viabilità alternativa per ‘par condicio’ dalla parte opposta da tempo c’è un cantiere aperto che crea non pochi problemi.

Parliamo dei lavori tra le uscite di San Leonardo e Mariconda all’altezza del distributore Benny. Nelle ore di punta quel tratto di strada diventa impraticabile con tanti salernitani intrappolati per diversi minuti nel traffico prima di superare il tratto interessato dai lavori che si restringe ad una sola corsia limitando e non poco la circolazione stradale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.