Karate: ai campionati cadetti oro per il salernitano Vincenzo Pappalardo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un giovane salernitano conquista l’oro al campionato Italiano cadetti Fijlkam 2019 tenutosi ad Ostia (Roma). Si tratta del giovanissimo Vincenzo Pappalardo, 14 anni allievo dell’Accademia Karate Salerno di Via Manzella a Torrione. L’atleta ha gareggiato come allievo scelto nel settore giovanile “Fiamme Oro” coordinate dal maestro Afredo Tocco.
Vincenzo Pappalardo oltre a portare a casa la medaglia più prestigiosa ha ritirato il premio come atleta più giovane della categoria aggiudicandosi per i meriti sportivi la cintura nera primo DAN federale. Grande la soddisfazione del papà Antonio Pappalardo, maestro di Karate dell’Accademia Karate Salerno.
Non è la prima volta che Vincenzo ha portato a casa importanti riconoscimenti: non ultimo a Dicembre ha vinto la “Youth league Venice Cup” a Caorle conquistando il podio più alto tra 3000 partecipanti di 67 nazionalità diverse. Poco più di 2 settimane fa ha disputato i campionati regionali Campania Fijlkam stravincendo e portandosi a casa il titolo. Vanta anche già di 3 presenze ai seminari Nazionali Italiani Fijlkam dove accedono solo i migliori del panorama italiano del Karate.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.