Minala a DAZN: “Onorare questa maglia, Salerno merita i play off”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ha avuto il merito di sbloccare la gara e siglare il gol dell’1-0 con una zampata sotto porta sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Joseph Minala al triplice fischio è stato intervistato dai colleghi di DAZN per un commento a caldo:

“Era importante portare a casa i 3 punti e ritrovare la vittoria nel nostro stadio. Domenica abbiamo una partita fondamentale per il nostro obiettivo e non dobbiamo sbagliare. Da quando sono tornato sono stato sempre impiegato dal Mister. Sono contento che l’allenatore ripone fiducia in me. Durante la settimana mi alleno sempre con grande umiltà ed impegno per essere pronto se chiamato in causa”.

Poi un commento sulla squadra che ha ritrovato dopo l’arrivo di gennaio: “Questa è una Salernitana ambiziosa. Quest’anno è sarà quello del centenario per questo Club ed abbiamo tutte le carte in regola per centrare i play off. E’ questo il nostro obiettivo”.

“Ci mancava da troppo tempo la vittoria all’Arechi. Dobbiamo ricordarci che questa non è casa nostra del tutto. Siamo ospiti di un ambiente che ci consente di vestire questa maglia per onorarla al meglio. La maglia che indossiamo non è la nostra ma della gente. Noi dobbiamo dare il cento per cento per onorarla e rendere felici i nostri tifosi. Salerno non è una piazza qualunque e non merita questa categoria. Noi ce la metteremo tutta, poi alla fine tireremo le somme”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.