Dopo la vittoria con la Cremonese i tifosi invocano la continuità – VIDEO

Stampa
Erano in poco più di 6 mila sugli spalti per assistere al match della Salernitana. Contro la Cremonese si è toccato il minimo stagionale ma la vittoria ha ridato all’ambiente nuova fiducia soprattutto per la prestazione offerta nella ripresa. Il successo ha catapultato i granata nuovamente in piena zona play off e domenica prossima ci sarà la delicata sfida in casa del Perugia. Un match che sa già di scontro diretto.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece i cittadini “normali” invocano un sottopassaggio aperto durante le partite, così, giusto per non bloccare un’arteria della città per una manifestazione sportiva a cui non importa niente a nessuno.

  • Per uno Str…. non si dovrebbero fare manifestazioni sportive?
    Immagina una gara podistica o una tappa di ciclismo …..io a persone che ragionano come Uno li farei camminare eternamente a piedi.
    Ma poi ….nello stadio c’erano 6000 persone …… vuoi vedere che pe uno e qualche altro str….. possiamo tenere aperto un sottopassaggio!
    Uno non é che sei un Avellinese che doveva andare al Circo?

  • No, sono semplicemente uno qualunque che ha accompagnato sua madre a lavorare in ospedale e ci ha messo 30 minuti per tornare a casa a Mercatello invece dei soliti 10. Non ho nulla contro le manifestazioni sportive, ma si potrebbe tranquillamente evitare di chiudere quel sottopassaggio FONDAMENTALE per la viabilità (visto che così l’unica alternativa al traffico resta fare il giro dalla zona industriale – e non è la prima volta). Il sottopassaggio resta aperto, i cittadini “normali” passano, i tifosi pure e siamo tutti contenti. Non dico che così si azzeri il traffico, ma perlomeno lo si rende più scorrevole.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.