Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola mercoledì 27 febbraio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

Leoni d’Africa. Riscatto Salernitana: 2 – 0 con la Cremonese. Decidono i gol di Minala e Jallow. In uno stadio Arechi semi-deserto si riaccende il sogno playoff. Mezzaroma: «Avanti con fiducia»

Ed ancora: Quasi un omaggio a Phil Masinga (di Davide Morganti)

Di spalla: Le pagelle. André Anderson assist e magie male Djavan muro Mantovani

Le opere pubbliche. La pista ciclabile più lunga d’Europa? «Un grande spreco»

La politica. Centrodestra unito al voto parte la trattativa sui Comuni

A centro pagina: «Saldi flop, meglio le Luci». I negozianti: promozioni tutto l’anno e acquisti on line, più clienti solo a Natale. Il commercio. Flessione del 15%, scatta l’allarme: «Il periodo delle svendite va rivisto o cambiato»

La sanità. Cardiochirurgia Ruggi da record «La nostra sfida ai big europei»

La foto notizia: Schianto in auto, muore a 22 anni. La tragedia Albanella, era già padre di due figli

Taglio basso: Creative city. Centro Studi Senatore nel segno forte di Regina

La vita della scuola. Bere sano, il drink di Nello sul podio degli Alberghieri

I box in alto: L’arte, la memoria. Jorit a Cava: un murale per il partigiano Martelli

L’arte, il ricordo. D’Alessandro: i mitici ‘70 nei vicoli di Gatto e Menna

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Conservatorio a processo. La scure della Corte dei Conti. In giudizio per un incarico ad un avvocato.Il caso della pista ciclabile Salerno-Paestum. Sotto la lente degli investigatori centro ornitologico a Centola e l’ospedale di Agropoli.

A centro pagina: Una vittoria di… colore con Minala e Jallow. Pochi spettatori sugli spaltiper l’ennesimo turno infrasettimanale. La Salernitana torna al successo.

Il fatto. Minacciato di morte il collega Peppe Iannicelli.

Di lato: Salerno. Musica in lutto per la morte del maestro De Falco.

Taglio basso: Sconto di pena per la famiglia della droga. In Appello Matteo Calonico, l’ex moglie,il padre e un’altra donna. Bellizzi: in secondo grado la nuova sentenza.

Sarno. Centrodestra compatto su Anna Robustelli. Manca solo FdI.

Tragico incidente ad Albanella. Il giovane Elvis di Agropoli si schianta con l’auto

I box in alto: Cacciato di casa perchè gay. “Vieni a vivere da me”. La salernitana Loredana Tagliaferri: “Diventerai mio fratello”. Sergio, 40 anni, invalido dopo un incidente vive in un sottoscala. L’annuncio a Canale 5

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.