Salernitana al lavoro per la sfida contro i Grifoni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Reduce dal successo casalingo con la Cremonese, la Salernitana si prepara ad affrontare il Perugia, uscito a sua volta vittorioso dal Penzo, avendo battuto in trasferta il Venezia. Quello di domenica è a tutti gli effetti uno scontro diretto che la squadra di Gregucci non vuole fallire. E’ per questo che il tecnico intende confermare l’assetto tattico, per non alterare gli equilibri finalmente ritrovati ed inserirà, probabilmente, una sola novità in formazione.

A destra, infatti, Djavan Anderson potrebbe cedere il testimone a Casasola, che rientra dopo aver scontato il turno di squalifica. Per il resto, dovrebbe essere confermato il terzetto di centrali formato da Pucino, Migliorini e Mantovani. Così come sull’out mancino ci sarà ancora Lopez. In mediana agiranno Di Tacchio e Minala, con quest’ultimo che sta attraversando un buon momento dopo la rete firmata contro la Cremonese.

Sulla trequarti spazio, di nuovo, ad Andrè Anderson, protagonista di alcune giocate interessanti nella sfida di martedì scorso all’Arechi. Gregucci ha intenzione lasciarlo libero di agire alle spalle di Jallow e Calaiò. I due formano una coppia d’attacco ben assortita e l’ex del Chievo al fianco della punta palermitana si sta finalmente esprimendo al meglio delle sue potenzialità. Per il resto, il tecnico spera di recuperare qualche pedina, alla luce delle tante indisponibilità dell’ultimo periodo, per avere qualche alternativa in più in corso d’opera.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.