Altalena playoff: ora i granata si giocano molto a Perugia

Stampa
Le vittorie di Spezia e Perugia hanno spinto nuovamente fuori la Salernitana dalla zona play off. Ora la Salernitana è nona ad un punto dal Perugia, prossimo avversario che chiude la griglia degli spareggi promozione. Domenica l’occasione per rientrare in gioco e soprattutto dare continuità in una stagione caratterizzata da troppa alternanza di rendimento e risultati.

La vittoria con la Cremonese ha ridato maggiore serenità al gruppo granata. Anche Gregucci tira un sospiro di sollievo: 14 punti in 10 gare il rendimento del tecnico ex Alessandria con una media punti di 1.4 a partita, superiore a quella di Colantuono che ha lasciato la panchina con una media punti di 1.33 a partita (20 punti in 15 partite).

Identico, invece, il bilancio tra andata e ritorno, con dieci punti conquistati come ricorda Le Cronache. Rispetto all’anno scorso la salernitana ha, poi, quattro punti in più dopo venticinque gare disputate. Primo gol stagionale per Minala, alla settima presenza. Minala non segnava dallo scorso aprile proprio contro la cremonese, ma allo Zini.

Quarto gol stagionale per Jallow che torna a segnare all’Arechi dopo più di un girone, ultimo gol col Verona, ma che sembra essersi finalmente sbloccato con tre reti negli ultimi tre match. Sono dodici in tutto i gol realizzati con Gregucci.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.