Salerno Solidale: festa di Carnevale per anziani a bambini al centro sociale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Aria di festa, profumo di carnevale, di allegria, spensieratezza, gioia. E’ stata una mattinata davvero speciale quella che, all’insegna dell’integrazione, hanno vissuto gli anziani dei servizi socio assistenziali, dell’assistenza domiciliare, della Casa Albergo Immacolata Concezione e del Centro Diurno Francesco Petraglia assieme ai bambini dell’Istituto Filippo Smaldone di Salerno.

Tra balli scatenati, grazie all’irresistibile verve del simpatico Mario, e sfilate di mascherine lo scambio generazionale ha regalato tanti sorrisi. Le maschere più applaudite, non ce ne vogliano l’Uomo Ragno, i Pigiamini, le Principesse Disney e i rappresentanti delle forze dell’ordine, sono risultate quelle realizzate a mano nelle scorse settimane grazie ad appositi laboratori e poi orgogliosamente sfoggiate dagli stessi anziani.

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.