Calcio a 5: Alma Salerno impegnata in trasferta contro il Manfredonia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sarà il Manfredonia c5 il prossimo ostacolo sul cammino dell’Alma Salerno verso la salvezza. Per la diciassettesima giornata del girone F del campionato di serie B, la squadra salernitana è chiamata alla trasferta in casa della terza forza del gruppo campano-pugliese: le due formazioni si affronteranno, a partire dalle ore 16, al PalaScaloria di Manfredonia.

L’Alma Salerno di mister Ugo Cocchia si presenterà in Puglia senza lo squalificato Recalde, espulso nel corso della partita casalinga contro il Giovinazzo: «Un’assenza importante – commenta l’allenatore dei granata – ma questo non ci condizionerà. Quella di domani, per noi, è un’altra finale e come tale l’affronteremo. Vogliamo e dobbiamo provare a ripetere il risultato di sabato e possiamo farlo, perché siamo nella condizione di doverle vincere tutte».

La fondamentale vittoria della passata giornata contro il Giovinazzo ha sicuramente galvanizzato l’ambiente Alma ma, sottolinea ancora mister Cocchia, «attenzione a non ripetere gli errori fatti sabato scorso. Mi è piaciuto molto il nostro primo tempo, nel quale i ragazzi si sono applicati tantissimo, approcciando bene alla gara e interpretandola nel modo corretto. A non piacermi, invece, sono stati i due minuti finali, probabilmente condizionati anche dalla paura di vincere. Dobbiamo perdere questo timore e affrontare con convinzione dei nostri mezzi le partite nella loro interezza».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.