Investì 8 persone fuori da una discoteca: 18enne verso il processo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Toccherà al giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Nocera Inferiore decidere se accogliere o meno la richiesta del pubblico ministero di rinvio a giudizio del 18enne che tentò di investire con l’auto otto persone all’esterno di una discoteca a Cava de’ Tirreni.

Il 18enne paganese, insieme ad altri giovani di Pagani, si era recato presso una discoteca metelliana per trascorrere la serata.

Ma, dopo un litigio di uno di questi con altri frequentatori del locale, il gruppo di Pagani uscì dalla discoteca per aspettare gli antagonisti sulla strada e fargliela ‘pagare’. E così C.C., quando questi ultimi uscirono dal locale è salito a bordo della sua automobile Fiat 500 e li ha investiti più volte con una serie di manovre e accelerazioni terminando la sua corsa contro un palo della luce.
Le indagini, furono svolte anche attraverso la visione di vari filmati di video-sorveglianza e grazie alla testimonianza di numerose persone. Ora il 18enne richia il processo

Fonte: Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. “Rischia” il processo?
    Perché, c’è pure la probabilità che non venga processato?
    Ma chist veramente è u paes ri SCIEM?
    Ecco perché vogliono correre tutti in ItaGlia i delinquenti!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.