Salerno: che ci fa la maglia di Cristiano Ronaldo nel bar Leodamia?

Stampa
Grande sorpresa questa mattina nel bar Leodamia in via Luigi Gurcio a Salerno. Appesa agli scaffali del popolare bar c’era infatti la maglia originale di Cristiano Ronaldo impegnato tra poche ore a Napoli in una sfida che vale due terzi di scudetto.

Si tratta – hanno spiegato i ragazzi del bar Leodamia – di un regalo fatto al signor Giovanni il papà della fidanzata di uno dei tre giovani che con cortesia e professionalità preparano centinaia di caffè, ogni giorno,  ai tanti avventori del locale.

La loro fede è granata, tutti tifano Salernitana, ma per esaudire il desiderio di uno storico tifoso bianconero si sono dovuti impegnare e non poco.

Per ottenere la maglia di CR7 hanno dovuto chiedere l’aiuto di un personaggio salernitano di grande prestigio: l’ex arbitro Pietro D’Elia. Grazie alla sua intercessione la maglia di Cristiano Ronaldo è arrivata a Salerno facendo felice il signor Giovanni che domani avrà un motivo in più per tifare per la sua squadra di scena al San Paolo. Inutile dire che i ragazzi del bar Leodamia tiferanno Salernitana di scena a Perugia in una gara che vale i play off

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che ci fa la tuta del napoli indossata da un giornalista salernitano? Madonna che articoli!

  • 3,2,1 e partono i commenti del solito Cavaiuolo/Nocerino che si spaccia Napoletano Forsaaaaa Atletico Madrid….Valencia,Villareal,Siviglia,Napoli semifinaliste europee…..poi ci pensano Callejon e Ruiz solo Spagnaaa capito…..rivogliamo Benitezzzz Espanaaaa Uber Alles…..Joma,Seat e occhi dritti e “chiari” come Sergio Ramos…….ti amo Ramossss i tuoi occhi dritti come Fabregas,Di Maria,Pastore,Aguero sono l’orgoglio della Spagna,dell’Argentina tutti gli occhi dritti e “chiari”, non castani, che belli….AMO LA PATRIAAAA SPAGNA…..SPAGNA PADRE MIOOOOOO NAPOLI E SPAGNA PER SEMPRE UNITIIIIII

  • Che l’Italia lo sappia: sempre e SOLO SALERNITANA!

  • Addirittura la maglia dei ladri. I peggiori salernitani non sono quelli che tifano Napoli ma questi servi delle strisciate nordiste. Senza dignità, senza onore e senza storia.

  • Una città ricoperta da deiezioni canine, palazzi in rovina e stiamo a pensare a ste strunzat’. Che brutta fine ci aspetta.

  • Asciughera’ pure i bicchieri lui intanto con tutta la squadra andra’a fare ALLENAMENTO a NAPOLI. AHAHAH.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.