Pazza Serie B: Cittadella sbanca Brescia, pari Ascoli e Crotone

Stampa
Si ferma la corsa della capolista Brescia, che perde a sorpresa in casa contro il Cittadella dopo una lunga serie di risultati consecutivi.

Il goal di Finotto condanna il Brescia alla prima sconfitta stagionale al Rigamonti dopo 13 partite. Stavolta bomber Donnarumma rimane a secco.

Finiscono invece in parità le altre due gare delle 15.00 valevoli soprattutto per la corsa salvezza. Il Carpi non va oltre l’1-1 in casa con l’Ascoli, mentre Padova e Crotone si dividono un punto a testa che serve a poco.

 

SERIE B, 27ª GIORNATA

FOGGIA-COSENZA 1-0 (giocata venerdì) [21’ aut. Dermaku]

BRESCIA-CITTADELLA 0-1 [11′ Finotto]

CARPI-ASCOLI 1-1 [42′ Ngomgo (A), 48′ Poli (C)]

PADOVA-CROTONE 0-0

PALERMO-LECCE (ore 18)

PERUGIA-SALERNITANA (domenica 3 marzo, ore 15.00)

PESCARA-SPEZIA (domenica 3 marzo, ore 15.00)

VERONA-VENEZIA (domenica 3 marzo, ore 21.00)

LIVORNO-BENEVENTO (lunedì 4 marzo, ore 21.00)

Riposa: Cremonese

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.