Sole e clima primaverile: giornata di caldo a Salerno

Stampa
Inizio marzo con clima primaverile e temperature con valori superiori alla media del periodo. In tanti hanno preso d’assalto il Lungomare e la spiaggia di Santa Teresa per godersi questo anticipo di primavera a ridosso del Carnevale.

Prosegue la fase secca sull’Italia che, fatta eccezione per due irruzioni fredde nei giorni scorsi  viene dominata da giorni da un anticiclone tanto potente quanto anomalo, dalle caratteristiche quasi estive. Tempo mite che durerà fino a martedì quando su Salerno torna il freddo con la massima che non supererà i 13 gradi.

Nel prossimo fine settimana, invece, torna il caldo con temperatura massima sopra i 20 gradi

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.