Convenzione ASL “alternanza scuola lavoro” tra Provincia di Salerno e Focaccia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con decreto 16 del 27 febbraio us la Provincia di Salerno ha sottoscritto la convenzione ASL di alternanza scuola lavoro con l’Istituto Superiore “B. Focaccia” di Salerno, che intende sviluppare lo studio della storia in relazione alla Pinacoteca e alle opere d’arte in essa contenute.

Dichiara il Presidente Michele Strianese: “Il settore Musei, Biblioteche e Pinacoteche della Provincia, diretto da Ciro Castaldo, attraverso questa convenzione, instaura un rapporto formativo e produttivo con l’Istituto Focaccia finalizzato alla realizzazione di un progetto per la valorizzazione, fruizione del patrimonio storico-artistico conservato presso la Pinacoteca Provinciale di Salerno. Con l’aiuto degli studenti verrà sviluppato un Data-base per la formazione di un archivio On-line e la realizzazione di un App per tutte le Opere d’arte presenti nella Pinacoteca. Auguro a tutti buon lavoro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.