De Luca, Campania prima Regione per investimenti economia digitale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Siamo la prima Regione italiana per investimenti nell’economia digitale. Sosteniamo le startup e il programma per la banda larga in tutti i Comuni. I progetti di innovazione legati al sistema dell’università in collaborazione con i grandi gruppi leader mondiali del settore come Apple e Cisco sono una realtà. Il nostro obiettivo è creare le condizioni per attrarre investimenti e dare opportunità di lavoro ai giovani.

lo scrive il governatore della Campania Vincenzo De Luca su suo profilo facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Soltanto bugie.Io sono un digitalizzare da 3 anni e non ho mai avuto modo di essere assunto.

  2. Ma allora siamo primi quasi in tutto!!!!!! Non abbiamo nessun problema!!!!! Benissimo!!!!! Quando vedo i fumogeni accesi mi sento più sollevato! Tutto a posto!!!!!!!

  3. Caspita, ma la Campania è prima in tutto?
    E noi cittadini che non ci accorgiamo di tutti sti’ primati che abbiamo. ….. (secondo lui)

  4. Un “digitalizzare”? che sarebbe?

    Il lavoro c’e’ SE si hanno i numeri giusti. Cerco 2 ingegneri elettronici o informatici neo laureati con voti alti, tempo indeterminato, non e’ mica facile trovarne.
    Trovano lavoro ancora prima di laurearsi poi spesso se ne vanno all’estero, non perché non ci sia lavoro ma perché si guadagna meglio.

    Le parole magiche: laurea in ingegneria, voti alti.

  5. “io sono un digitalizzare”, ecco, senza offesa, ma se questa è il modo in cui esprime il suo ruolo, non mi meraviglia il fatto che non abbia trovato spazio.

  6. PALLE,PALLE,SOLO PALLE,FARNETICAZIONI ALLO STATO PURO.ORAMAI È UN CANTO DEL CIGNO!!

  7. Grazie a salvini non si dirà più ignoranti come capre bensì “diversamente istruiti”.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.