Salerno: posti auto per dipendenti dell’ospedale, la petizione

Stampa
Petizione dei sindacati a sostegno dei lavoratori dell’ospedale salernitano. Il numero dei posto auto a disposizione è insufficiente rispetto il numero del personale dell‘Ospedale di Salerno, che ogni giorno si recano in ospedale per svolgere il proprio lavoro. Per questo motivo la CGIL ha deciso di dare vita in questi giorni ad una petizione, che ha già raccolto molte adesioni, che verrà consegnata al Direttore Generale, sollecitandolo a prendere immediati provvedimenti.

In particolare la petizione chiede di porre fine al “Far West” degli accessi incontrollati alle aree che dovrebbero essere riservate ai dipendenti mediante la predisposizione di una sbarra azionabile dal badge aziendale, di eliminare i privilegi che consentono a taluni di accedere ad aree precluse agli altri, ma, soprattutto, di dare inizio al più presto ai lavori per la messa in opera di nuove aree di parcheggio nell’interesse di tutti i cittadini utenti dell’ospedale.

Lo scrive il sito OttoPagine.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mentre si pensa ad un futuribile nuovo ospedale, si dovrebbe realizzare -nel breve periodo, anche con un progetto di finanza- ad una sopraelevazione con una opportuna struttura metallica sulla esistente area, con la finalità di raddoppiare la capienza attuale. del tipo di quella esistente all’ospedale di Eboli , o al centro Siniscalchi.anche perchè si presume (da quello che si legge) che l’attuale ospedale resterà quale sede di alcuni reparti. E’ vero che quattro passi a piedi non fanno male, ma consideriamo anche la distanza dal parcheggio pubblico adiacente allo stadio che non è certamente salutare per chi all’ospedale deve ricorrere per motivi terapeutici: si pensi ai cardiopatici o ai portatori di ridotta mobilità !

  • se tutti ,specialmente quelli in buona salute, iniziassero ad usare di più i mezzi pubblici, a 100 mt dall’ ospedale arriva una metro…….. basterebbe incrementare le corse . con la nostre pessime abituati hai voglia a fare parcheggi, non basteranno mai!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.