Cava de’Tirreni: in Giunta nuovo Assessore, è l’Arch. Annamaria Altobello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A seguito delle dimissioni per sopraggiunti motivi personali dell’Assessore Barbara Mauro, questa mattina, il Sindaco Vincenzo Servalli, ha conferito delega assessoriale alle Attività produttive e Beni comuni all’Arch. Annamaria (Annetta) Altobello a cui subentra in Consiglio Comunale l’avv. Emanuela Palladino.

Inoltre, è stata rimodulata la delega all’Assessore Adolfo Salsano a cui, oltre al Bilancio e Programmazione economica sono stati assegnati anche gli Organismi partecipati. Pertanto la Giunta, oltre al Sindaco, risulta così composta:

  • Avv. Armando Lamberti, Vice sindaco, Cultura, Istruzione e Rapporti con l’Università, Politiche per la tutela della Salute, Affari Legali;
  • Adolfo Salsano, Bilancio, Programmazione economica e Organismi partecipati;
  • Giovanni Del Vecchio, Polizia Municipale, Sicurezza, Mobilità;
  • Annamaria Altobello, Attività produttive e Beni comuni;
  • Nunzio Senatore, Lavori Pubblici, Manutenzione, Ambiente;
  • Giovanna Minieri, Urbanistica, Fondi Europei;
  • Antonella Garofalo, Servizi Sociali e Trasporti.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.