Efficientamento energetico a Salerno: tre consiglieri scrivono al Sindaco

Stampa

In una nota congiunta, i Consiglieri comunali Antonio D’Alessio, Corrado Naddeo e Leonardo Gallo hanno rappresentato al Sig. Sindaco di Salerno – arch. Vincenzo Napoli – l’esigenza di procedere finalmente alla realizzazione di quel progetto di efficientamento energetico pubblico che i consiglieri definirono un anno fa a seguito dei lavori nelle commissioni deputate nonché di articolate ed approfondite discussioni e di analisi costi-benefici e perché l’illuminazione resti in mano pubblica.

L’avere peraltro a disposizione risorse aggiuntive consente di accelerare e potenziare ulteriormente il piano di efficientamento cittadino già in essere sostituendo così tutta la illuminazione pubblica con led e consentendo un enorme risparmio per la collettività in termini di costi con riflessi economici ed ecologici di primaria importanza.

I consiglieri D’ALESSIO, NADDEO e GALLO auspicano  di cogliere tale risultato entro la fine dell’attuale consiliatura e dare così una accelerata allo sviluppo della città nell’interesse pubblico e per la soddisfazione dei cittadini.

I Consiglieri comunali

Avv. Antonio D’ALESSIO

Dott. Corrado NADDEO

Avv. Leonardo GALLO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.