Non paga il pedaggio per 84 volte: arriva la supermulta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Dovrà pagare una multa salatissima un 57 di Angri V.T. accusato di insolvenza fraudolenta e destinatario di un decreto penale di condanna da parte della procura di Nocera Inferiore. L’uomo – come racconta il Mattino nella sua edizione on line – è riuscito a superare le barriere del casello autostradale per 84 volte senza mai pagare il pedaggio.

I FATTI

I fatti oggetto di contestazione vanno dal 17 luglio al 12 dicembre del 2015. Durante quel periodo, il 57enne, con la sua Fiat Panda, avrebbe attraversato la tratta autostradale senza mai pagare il pedaggio al casello utilizzando le piste riservate agli utenti del servizio “Viacard-telepass”.

Se l’imputato si opporrà alla multa da svariate migliaia di euro, dovrà affrontare un processo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. e quando la pagherà mai la multa questo parassita? Con certi esseri non c’è possibilità di redenzione e allora bisogna invocare solo l’intervento celeste….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.