Finisce in un dirupo durante passeggiata in montagna, 44enne salvato dai Vigili del Fuoco

Stampa
Un uomo di 44 anni di Roccadaspide è stato salvato dai vigili del fuoco dopo essere finito in un dirupo mentre stava facendo una passeggiata in montagna.

L’allarme era scattato ieri sera dopo che per ore non si avevano più sue notizie.

Sulle tracce dell’uomo i carabinieri della compagnia di Agropoli ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Eboli insieme agli uomini de Soccorso Valcalore di Roccadaspide. Dopo alcune ricerche, l’uomo è stato rivenuto in un dirupo, il 44enne era scivolato da una parete rocciosa.

L’uomo è stato salvato grazie al prezioso intervento dei caschi rossi. È stato trasferito presso l’Ospedale di Roccadaspide, ma fortunatamente le sue condizioni di salute non sono gravi.

Fonte: Infocilento

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.