Ragazza stuprata in Circumvesuviana. Presi tre giovani di San Giorgio a Cremano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Martedì pomeriggio una ragazza è stata assalita e violentata nella circumvesuviana di San Giorgio a Cremano. Una vicenda allucinante – dichiara il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli – che ha lasciato il teritorio vesuviano sgomento.

Il Sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno con cui sono in costantemente in contatto da quando è avvenuto il tragico episodio mi ha informato che i tre presunti autori di questo crimine mostruoso sono stati fermati.

Voglio ringraziare gli uomini delle forze dell’ordine che hanno effettuato una ricerca spasmodica dei criminali tutta la notte e l’Eav per aver per aver sostenuto il loro lavoro con le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza della stazione.

Se i tre fermati risulteranno effettivamente i colpevoli chiediamo delle pene esemplari e durissime. Non ci deve essere posto sui nostri territori per mostri del genere. Non possiamo accettare che la brutalità e la violenza contro le donne sia portata avanti da uomini vigliacchi e senza rispetto per niente e nessuno.

Se poi si tratta come appare dalle prime notizie di tre ragazzi tra i 18 e i 20 anni si tratterebbe dell’ennesimo segnale della deriva brutale e delinquenziale che tra i giovanissimi sta prendendo il sopravvento a tutti i livelli sui nostri territori”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.