Salerno: extracomunitario aggredisce agenti, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Nella giornata di ieri, 6 marzo 2019, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato  O.T., marocchino del 1968, con precedenti penali specifici,  per oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

L’uomo, notato da una Volante della Questura di Salerno durante l’attività di vigilanza nella zona della Stazione  Ferroviaria del capoluogo salernitano, ha rifiutato di farsi identificare dagli agenti, reagendo violentemente al controllo effettuato, ingaggiando una colluttazione con la pattuglia in Piazza Vittorio Veneto. Nel corso dell’attività uno degli operatori ha riportato delle lievi contusioni.

L’extracomunitario, accompagnato in Questura per accertamenti, è risultato irregolare sul territorio e con precedenti penali. Veniva, pertanto, arrestato e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria per il giudizio per direttissima e contestualmente  espulso dal territorio nazionale in quanto privo di permesso di soggiorno e già inottemperante all’ordine di allontanarsi dall’Italia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Sai che vi dico?
    Sono contento, ben vi sta a perbenisti e buonisti vari !

  2. Niente di nuovo,oramai per le forze dell’ordine è meno rischioso arrestare un latitante nostrano,che queste risorse che vagano per le nostre città.

  3. Ma tanto, sai quanto se ne frega dell’ordine di espulsione….fino a che Salvini non lo fa mettere con la forza sull’aereo per riportarlo a casa sua (biglietto gratis e senza prenotazione…offriamo noi). Povera Italia , grazie ai buonisti sinistriformi!

  4. ma espulso dall’italia perche’ accompagnato fuori dall’italia o gli hanno notificato solo l’avviso di espulsione? se e’ solo notifica,altra carta igienica buttata.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.