Rubano lo scooter del giudice davanti al tribunale di Salerno

Stampa
E’ stato ritrovato l’8 marzo lo scooter rubato al Gip Alfonso Scermino tre giorni prima nei pressi del tribunale di Salerno. Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

La Polizia ha acciuffato i due ladri sottoposti a fermo di polizia giudiziaria e custoditi in camera di sicurezza. Saranno giudicati a Napoli per la convalida dell’arresto perchè essendo la vittima del furto magistrato a Salerno si verificherebbe un conflitto di competenze.

I due balordi sono stati acciuffati dalla polizia di Stato perché, mentre utilizzavano il mezzo rubato, sono scivolati e caduti. Lo scooter si è in parte rotto. Loro, invece, a parte qualche leggera escoriazione, sono rimasti illesi.

 

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.