Posiano: truffava turisti con false prenotazioni di alberghi, denunciato

Stampa
Effettuava false prenotazioni on line per alberghi e strutture ricettive della Costiera Amalfitana ma la truffa è stata scoperta e lui è stato denunciato. A finire nei guai un 47enne di Napoli beccato dai Carabinieri della Stazione di Positano che sono arrivati a lui dopo una mirata indagine. L’accusa è quella di truffa e indebito utilizzo di carte di credito.

I militari a seguito di diverse segnalazioni e denunce di alcuni turisti, hanno scoperto che l’uomo aveva creato un finto sito internet di un noto Hotel di Positano, dove raccoglieva prenotazioni di camere e bonifici in acconto sul proprio conto corrente.

Il sito internet, riprendeva foto e loghi del vero Hotel, ed induceva facilmente in errore i turisti – sopratutto stranieri – i quali credevano di aver prenotato la loro stanza da sogno a Positano. Di fatto però, una volta arrivati, scoprivano di essere stati amaramente truffati.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Di napoli ovviamente…ma almeno lui sa che positanon è in provincia di Salerno?!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.