Salernitana, Gregucci rischia l’esonero. Rispunta Menichini?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
19
Stampa
La seconda sconfitta consecutiva potrebbe costare cara ad Angelo Gregucci. La Salernitana non è infatti felice del cammino della squadra, finora il tecnico ha una media punti inferiore a quella di Stefano Colantuono, e per questo potrebbe decidere per l’esonero nelle prossime ore.

Secondo La Gazzetta dello Sportin caso di separazione si andrebbe verso l’ennesimo ritorno di Leonardo Menichini (già sulla panchina campana del 2014-15 e nel 2016) o per una soluzione interna.

Fonte Tuttomercatoweb.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

19 COMMENTI

  1. Sicuramente meglio. Anche se non meritava quel trattamento nell ultima avventura a Salerno. Cmq sarà un altra presa in giro per il popolo granata.

  2. senza offesa….se avete bisogno vengo io ad allenare la squadra. Non sono meglio di Colantuono e Gregucci ma almeno ci metterei passione ed entusiasmo…..poi costo mooolto meno di loro e credo che la cosa non dispiaccia a Lotito ( unico ed autentico affossatore della passione granata)

  3. A cosa serve ? Ormai il campionato è andato secondo i loro piani , che fanno finta di fregarsene è L ennesima presa per kulo con queste mezze cazette di allenatori . Anni fa lotito già aveva la valigia pronta per scomparire

  4. E questo era il vice della Nazionale!!! Mamm ro Carmn!!!
    Se viene esonerato deve ripartire dalla San Chiuppese terme!!! Se lo vogliono…

  5. Enzo questo è semplicemente un burattino della società basta
    guardare le classifiche dei 2/3 campionati scorsi
    x capire che questa è un’altra farsa lotitofabianesca

  6. L’uomo delle salvezza e poi lo manda via. Ci ha già salvato 2 campionati e adesso deve salvare il terzo… Mi spiace solo che non li manda a cagare (ai proprietari)… Quelli che devono andare via sono loro e quel….. di Fabiani. Che bel centenario di merda e sti pseudoultras ancora che vanno a cantare bisogna blindare l’arechi col cazzo che devono uscire…

  7. Siete una barzelletta davvero mi sento di dire ho fatto bene a lasciare e non seguire più questa banda di mercenari e menefreghisti ancora che andate allo stadio …ora lo ristrutturano pure per il prossimo campionato anonimo di B

  8. Allora non avete capito nulla… Può venire anche Zidane ma dobbiamo lo stesso galleggiare… La società non ha ambizioni… O vulit capí o no… Siete ottusi

  9. Ha ragione old style. A mio avviso l’allenatore non ha colpe. È al servizio della società. Svegliatevi

  10. Anche la “certezza” Migliorini ieri sera sembrava svaghito. Sul primo gol posizione errata e si fa scavalcare dalla palla e non marca Simy; poi sempre nel primo tempo perde un contrasto con Simy e regala una palla gol a Benali. Nel secondo tempo sul secondo gol completa l’opera tentando una rovesciata anzichè accompagnare nella corsa l’attaccante Simy, quindi andando a vuoto dà il via libera all’attaccante. Non riesco a dare una spiegazione per questa radicale trasformazione in negativo. E mister Gregucci ex difensore centrale come istruisce il nostro centrale?

  11. Allenatore colpevole per un buon 70%….la rosa non è così scarsa, probabilmente segue fedelmente i piani societari di fare un campionato anonimo e basta… la verità è che sarebbe da non andare più allo stadio a ingrassare i padroni.

  12. Condivido quello che scrive Salvatore da Vicenza: tolti 4 o 5 elementi, la rosa potrebbe essere almeno da play off. Però, le disposizioni societarie sono quelle: salvezza e basta!!!! Bisognerebbe cominciare a disertare in massa lo stadio.

  13. La verità è nei fatti: 4 anni di B, 7 allenatori. Sempre 2 a stagione e risultati, tralasciando il primo anno in peggio, sempre uguali. Perché c’è ancora qualcuno che vuole credere alle favole? È vero che i giornalisti sono ridicoli e ormai hanno perso anche quel briciolo di etica professionale che permette di dire la verità, ma i veri tifosi perché vogliono fare finta di non capire? IL calcio a Salerno lo ritorneremo a vedere quando Lotito se ne andrà. Chi lo vuole qui a dispetto dei Santi non può tifare Salernitana. Altra domanda, ma questa volta ai suddetti giornalisti in crisi professionale, ma le squadre le fanno gli allenatori o la società? Mai un articolo per sottolineare i fallimenti del signor Fabiani? I numeri sono così imbarazzanti che basterebbe un articolo poco poco onesto per fare capire lo squallore e il gioco torbido in cui siamo, ben condotto dai personaggetti che tengono in ostaggio la nostra squadra.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.