Il Mattino: Gregucci alla gara-bivio. Menichini aspetta

Stampa
‘Futuro Granata. Crocevia Toscana. Gregucci prepara la gara-bivio di Livorno e a Ponsacco Menichini aspetta interessato. Akpa Akpro in pole, Rosina scalpita. Più di un dubbio nel reparto arretrato’

E’ l’apertura delle pagine interne del quotidiano Il Mattino, oggi in edicola, dedicate alla Salernitana

All’interno leggiamo anche: ‘L’Arechi inespugnabile è un lontano ricordo. Cinque sconfitte nelle ultime 7 sfide interne. Soltanto sei match su 14 senza subire reti. Ventitré punti ottenuti tra le mura amiche: media troppo bassa per ambire ai playoff

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma chi lo ha messo in mezzo a Menechini?
    Credo che se pure fosse vero, se pur molto educatamente e con garbo(doti del SIGNOR Menechini), manderebbe come minimo a fare in c..o Lotito, Fabiani e Mezza.
    Ma qualcuno ricorda come lo hanno trattato?
    Dopo aver vinto il campionato fu allontanato, poi dopo aver “arreppezzato” una squadra alla meno peggio e aver fatto figure di merda ovunque, sfiorando la serie C lo richiamarono e il mister riuscì nell’impresa di salvare una squadra già retrocessa, compiendo secondo me una vera impresa. Poi? Trattato come una pezza e allontanato senza dirgli neanche grazie.Quindi, nonostante Menechini ha sempre dimostrato di essere un Signore, credo che questa volta li manderebbe dove meritano alla banda bassotti.
    Cia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.