Salerno, si è spento ex sindaco Borrelli: guidò città durante sisma dell’80

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Lutto nel mondo della politica salernitana per la morte di Renato Borrelli, sindaco della città durante il terremoto del 1980. L’attuale primo cittadino salernitano, Vincenzo Napoli, ha voluto esprimere la vicinanza di tutta la città alla famiglia e ricordare lo stimato collega. “A nome mio personale, della Giunta e del Consiglio Comunale di Salerno, esprimo profondo cordoglio per la scomparsa di Renato Borrelli, già Sindaco della nostra città. Borrelli, nel corso della sua attività professionale, politica ed amministrativa, ha sempre dimostrato un grande amore per i concittadini e la comunità al cui servizio ha profuso le migliori energie. Borrelli è stato un Gentiluomo d’altri tempi capace sempre di anteporre il Bene Comune alle posizioni di parte nel sommo”.

“Della Città fu Sindaco nei difficili mesi seguiti al Terremoto del 1980. In quei momenti dimostrò tenacia e risoluzione infondendo coraggio e nuova fiducia nell’incerto futuro. – continua Napoli – E per questo Suo servizio serberemo grata riconoscenzaAi familiari, ed in particolare al figlio Mario, già consigliere comunale, agli amici ed a tutti coloro che l’hanno conosciuto, stimato ed amato giunga l’umano e solidale conforto in uno con l’impegno a ricordarne il prezioso lascito morale e politico”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Abitavo di fronte a lui ….A torrione….uomo d altri tempi….Un signore x educazione…garbo…gentilezza….qualita’sconosciute a tanti….Buon viaggio Dott.Borrelli…riposi in pace….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.